Home Spettacoli Anna Tatangelo, il matrimonio con Gigi d’Alessio e la sorpresa: “Antonacci è...

Anna Tatangelo, il matrimonio con Gigi d’Alessio e la sorpresa: “Antonacci è un bell’uomo…”

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo ha rilasciato nella classica intervista doppia a le Iene alcune dichiarazioni su Gigi d’Alessio e il suo rapporto col sesso. “Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana – ha detto Anna Tatangelo – mi sorprendono nuove cose”.

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo Le Iene – “Il più bello nel mondo della musica? è…”

“Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi d’Alessio”., racconta la cantante napoletana.

Stuzzicata poi sulla sua prima volta, la Tatangelo rivela: “L’ho fatto in auto e dissi a mia mamma che ero ad una festa..”

“Il matrimonio con Gigi? Quando…”

Ha svelato inoltre qualche dettaglio in più sulle possibili nozze con Gigi D’Alessio: “Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli… il matrimonio sti gran ca**i”

“Se ho mai ricevuto avances da una donna? si e…”

La Tatangelo spiega di essere favorevole ai matrimoni e adozioni gay, pur essendo “tradizionalista” nei gusti sessuali: “Se ho mai ricevuto avances da una donna? si ed ho rifiutato ovviamente, sono tradizionalista per quanto riguarda me, ma ho molti amici omosessuali”

Anna infine svela di ispirarsi a Beyoncé e di considerare Giorgia la più brava cantante italiana.

Dopo l’intervista andata in onda ieri sera su Italia Uno, le parole “Anna Tatangelo Le Iene” sono state le più ricercate sul web.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio

In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori in edicola da mercoledì 5 dicembre, le foto di Gigi D’Alessio in vacanza a Roccaraso con Anna TatangeloI due cantanti, dopo la profonda crisi che li ha tenuti lontani quasi un anno, ma pur sempre uniti per amore del loro bambino, Andrea, appaiono più innamorati che mai. Un amore che ora vivono con molta riservatezza, senza proclami e in una dimensione molto più famigliare, in attesa di affrontare il passo più importante.

Il pensiero di Anna sul tema molestie

La Tatangelo decide di dire la sua anche sul tema delle molestie sessuali che sta facendo molto discutere, soprattutto tra le persone che appartengono al mondo dello spettacolo.

Anna ammette: “Le ho subite una volta sola, l’ho mandato a ca***e. Anche nella musica il problema molestie c’è. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl***i e di andare a denunciare”. La cantante non ha peli sulla lingua e si è sempre mostrata molto più matura dell’età che ha. Le molestie le sono arrivate anche da personaggi di sesso femminile? Ovvio. Anna rivela: “Sì. Se ci sono stata? No, perché per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. Il suo mestiere è quello della cantante, anche se spesso, essendo bellissima, si diletta anche a fare da modella per vari brand. Qual è il lavoro che non farebbe mai? Considerando la piega che ha preso l’intervista, la risposta sembra un pochino scontata. La Tatangelorisponde: “La prostituta, ovviamente”. Grandi sorrisi, anche da parte del suo compagno di intervista. Sulle unioni civili, argomento molto dibattuto negli ultimi tempi, cosa ne pensa? Anna ammette: “Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione”.

Anna Tatangelo Le Iene: l’intervista completa 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version