Home Spettacoli Anticipazioni Gomorra 4, Salvatore Esposito rivela: «Tra me e Azzurra…»

Anticipazioni Gomorra 4, Salvatore Esposito rivela: «Tra me e Azzurra…»

PUBBLICITÀ

È un Salvatore Esposito brillante quello che appare nelle storie di Instagram pubblicate da Sky Atlantic   dove ha svelato i retroscena su Gomorra 4. I gestori della pagina hanno concesso ai fan qualche domanda al tanto acclamato ‘Genny Savastano‘. Ne sono arrivate tantissime e, ovviamente, l’attore di Gomorra 4 ha deciso di rispondere a quelle più interessanti.

PUBBLICITÀ

Relazione sentimentale?

«Sono felicemente fidanzato da quattro anni, e quasi mezzo, con Paola.»

C’è qualche attore/attrice che ti ha sorpreso?

«La bellezza di Gomorra sta nel fatto che anche nei piccoli ruoli puoi trovare giovani attori che sanno recitare benissimo e credo sia anche per questo che Gomorra sia diventato una potenza internazionale».

– Ti ha fatto più male la cresta in Honduras o la morte di Ciro?

«Senza dubbio la morte di Ciro. Quella l’ho vissuta come un trauma. Per quanto riguarda la cresta in Honduras, penso sia stata una cosa giusta per il mio personaggio».

Cosa succederà tra Genny e Azzurra nella prossima stagione?

A questa domanda risponde azzurra (ndr). «Diventeremo ancora più complici e più folli», risponde mentre guarda il ‘suo’ Genny. Quest’ultimo interviene: «Ci evolviamo. Ma adesso basta, niente spoiler», termina con un sorriso.

Azzura influenzerà le scelte di Genny?

Risponde ancora l’attrice su Gomorra 4: «Sì -racconta divertita- Azzurra ha sempre influenzato le scelte di Genny e quest’anno ancor di più». Dietro di lei Salvatore Esposito assume espressioni buffe per ‘smentire’ quanto dichiarato da Azzurra, che poi conclude: «Chissà se si farà influenzare fino in fondo».

La scena più difficile da girare in Gomorra?

«Sicuramente il finale della terza stagione. Io e Marco siamo venuti da percorsi molto diversi, mentre Genny e Ciro hanno dovuto subire l’incredibile violenza l’uno contro l’altro».

Perché hai deciso di tifare Napoli?

«Non l’ho deciso. Sono nato tifoso napoletano».

Arriverà il secondo figlio?

«Vediamo cosa succederà nella quarta stagione», dice Salvatore. Azzurra lo segue: «Per ora ci dobbiamo assestare con il primo».

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version