Home Spettacoli Antonella Clerici in lacrime a ‘La prova del cuoco’, da Elisa Isoardi...

Antonella Clerici in lacrime a ‘La prova del cuoco’, da Elisa Isoardi e Simona Ventura messaggi di solidarietà

PUBBLICITÀ

E’ arrivato l’ultimo giorno nella cucina di Rai1 per Antonella Clerici. La storica conduttrice ha lasciato oggi il programma ‘La prova del cuoco‘ dopo ben 18 anni di onorato servizio alla Rai.

PUBBLICITÀ

L’ADDIO DI ANTONELLA CLERICI

La donna, palesemente commossa, ha pianto lacrime di gioia e tristezza. Il suo pensiero è stato anche rivolto agli ospiti, ai cuochi e alla squadra che si cela dietro le quinte. La Clerici ha anche ringraziato Elisa Isoardi, che prenderà il suo posto. Anche Simona Ventura si unisce al coro su Twitter: “Oggi alla Prova del cuoco mi sono commossa. I programmi per noi sono come i figli. È difficile pensare che vivano senza di noi. Sappi però Antonella che il meglio deve ancora venire! Ti auguro il meglio“.

Antonella Clerici aveva dato l’annuncio del suo addio qualche tempo fa con un comunicato online. “L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che il primo giugno lascerò La prova del cuoco. E’ una mia scelta quindi, non è colpa di nessuno. E’ vero, adesso non ne parliamo più, ne riparleremo il primo giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto. Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version