Home Cronaca Travolta in strada a Napoli, Antonietta muore dopo il ricovero

Travolta in strada a Napoli, Antonietta muore dopo il ricovero

Travolta in strada a Napoli, Antonietta muore dopo il ricovero
PUBBLICITÀ

Antonietta De Rosa è morta dopo i gravi traumi causati dall’impatto con una Smart. La donna, ricoverata all’ospedale del Mare, è morta mercoledì dopo dieci giorni di cure intensive nel reparto di Rianimazione dopo essere stata travolta in via Foria, lo scorso 29 gennaio.

PUBBLICITÀ

Come riporta il Mattino nell’impatto con l’auto, guidata da un 72enne napoletano, la donna è stata sbalzata per diversi metri. L’automobilista si era immediatamente fermato per prestarle soccorso, purtroppo le condizioni dell’anziana erano apparse subito gravi. La dinamica dell’investimento è al centro delle indagini della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Joselito Orlando.

Tragedia nel Napoletano, Maurizio muore a 22 anni nell’incidente: coinvolti altri due giovani

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Cicciano sono intervenuti in via Tavernanova in seguito a un incidente stradale.

Alla guida di una Fiat 500 c’era un giovane di 23 anni del posto, accompagnato da due passeggeri. Purtroppo, uno dei passeggeri, un 22enne, è deceduto sul colpo, mentre il conducente e l’altro passeggero, un 24enne, sono stati portati in ospedale a Nola dove sono attualmente ricoverati in prognosi riservata.

Il tragico bilancio di questo incidente ha segnato la perdita di Maurizio Napolitano, un  giovane di soli 22 anni residente nelle palazzine Gescal.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Isola Ecologica del comune, coinvolgendo tutti e tre gli occupanti dello stesso veicolo. I soccorsi sono stati immediati con l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Nola e della polizia locale di Cicciano, che si sono adoperati per gestire la situazione e prestare assistenza alle vittime

La vettura è stata sequestrata e le indagini sono in corso per comprendere le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la salma del giovane è stata trasferita al Secondo policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version