Home Cronaca Antonio, Maria e Angelo, la provincia di Napoli distrutta dal dolore: lacrime...

Antonio, Maria e Angelo, la provincia di Napoli distrutta dal dolore: lacrime per i tre angeli dell’A1

PUBBLICITÀ

Ha lottato con tutte le sue forze per 5 giorni ma purtroppo non ce l’ha fatta. Angelo D’Afflitto, di Afragola, è un’altra vittima del tagico incidente avvenuto la notte tra domenica e lunedì sull’A1 nei pressi dell’uscita Acerra Afragola. Il 23enne era ricoverato in grav condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Ricordiamo nell’incidente sono morti anche la giovane Maria Notaro di Nola ed Antonio Esposito di Afragola.

PUBBLICITÀ

Strazio e dolore a Nola per l’ultimo saluto a Maria, oggi i funerali

La comunità di Nola è ancora sconvolta per la scomparsa di Maria Notaro, la 22enne deceduta in seguito al tragico incidente stradale avvenuto sull’A1 tra Acerra ed Afragola. Il funerale della ragazza inizierà alle 15:30 al Duomo di Nola.3

La dinamica dell’incidente

Pare che la Nissan Micra sulla quale viaggiavano le due vittime  sarebbe stata tamponata da un furgone, Fiat Doblo, guidato dal 22 enne Sergio Rullo. La Micra dopo essere stata tamponata si scontra con una Mercedes  guidata da M.M. (che rimane ferito lievemente), a sua volta la Mercedes finisce su una Lancia Y guidata da 21 enne M.D. di Frattamaggiore (anche lui rimasto ferito in maniera lieve). Nella stessa carambola restano coinvolte altre due autovetture (una Renault Capture ed una sesta non identificata) i cui conducenti sono rimasti fortunatamente illesi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version