Truffavano anziane donne nella Città Bianca, intercettati in fragranza di reato dagli agenti del Commissariato di Ostuni. Sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti due napoletani residenti a Napoli, ma in trasferta per compiere truffe ai danni di donne anziane, molto probabilmente i due dopo la denuncia riceveranno un foglio di via per l’allontanamento da Ostuni.
Dopo il finto incidente per estorcere denaro ad una settantenne e ed il furto di un bracciale d’oro sempre per pagare un finto sinistro ad un’altra vittima sempre della Città Bianca, i poliziotti del Commissariato di Ostuni hanno intercettato i due malviventi nei pressi del parcheggio di via Tenente Specchia.
Nell’auto dei due gli agenti hanno trovato alcune scatole regalo vuote, carta da imballaggio e nastro isolante, che servivano ai due per continuare a truffare, molto probabilmente l’ennesima truffa stava per andare in scena. I truffatori prendevano appuntamenti telefonici per avviare la loro truffa, sono diverse le telefonate che i due avevano fatto.
Da sottolineare il lavoro che il Commissariato di Ostuni sta facendo in questi giorni su tutto il territorio di competenza, sono diverse le denunce e gli arresti per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. L’appello è sempre quello di denunciare tutte le anomalie che avvengono sul territorio