Home Cronaca Appalti e corruzione a Pozzuoli, revocati i domiciliari ad Oddati

Appalti e corruzione a Pozzuoli, revocati i domiciliari ad Oddati

Appalti e corruzione a Pozzuoli, revocati i domiciliari ad Oddati
PUBBLICITÀ

Il gip di Napoli ha revocato agli arresti domiciliari nei confronti di Nicola Oddati, difeso dagli avvocati Giaquinto e Balducci, indagato dalla Procura di Napoli nell’ambito di un’inchiesta su appalti e corruzione al rione terra di Pozzuolil prossimo 9 aprile è in programma il processo con il rito immediato davanti al giudice della settima sezione penale del tribunale di Napoli.

PUBBLICITÀ

Oddati, all’epoca dei fatti componente della direzione nazionale del PD, era inizialmente finito in carcere insieme all’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Il 19 gennaio il gip aveva accolto l’istanza dei legali di Oddati di concedere i domiciliari all’ex dirigente PD. Il prossimo 9 aprile in programma il processo con il rito immediato davanti al giudice della settima sezione penale del tribunale di Napoli.

ANNULLATA L’ORDINANZA ALL’EX DIRETTORE DELL’ENIT

Lo scorso gennaio il Tribunale del Riesame di Napoli (XII Sezione penale) ha annullato l’ordinanza e la relativa misura cautelare (obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria) emessa nei confronti dell’ex direttore esecutivo dell’Enit, Giovanni Bastianelli, per una presunta ipotesi di turbativa d’asta relativa ad una concessione alberghiera nel Comune di Pozzuoli ed, in particolare, nel Rione Terra. “Grande soddisfazione” è stata espressa dagli avvocati Domenico Ciruzzi e Valerio Esposito, che assistono l’ex manager pubblico.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version