Home Senza categoria Appartamenti privi di autorizzazione, raffica di sequestri a Giugliano

Appartamenti privi di autorizzazione, raffica di sequestri a Giugliano

PUBBLICITÀ

Ieri mattina, all’interno delle attività di controllo del territorio messe in campo dalla Polizia locale, gli agenti, coordinati dal Capitano Borgese, hanno sequestrato 24 mini appartamenti di circa 25/35 metri quadri cadauno realizzati in una traversa di via Colonne, in pieno centro cittadino e completamente privi di autorizzazioni.

PUBBLICITÀ

Il valore complessivo dei beni ammonta a più di mezzo milione di euro. Deferito all’autorità giudiziaria il committente. Resta alta l’attenzione per il territorio e per il ripristino della legalità attraverso azioni vere che puntano, pezzo dopo pezzo, a riconquistare aree di Giugliano da sempre nelle mani dell’illegalità.

C’è ancora tanto da fare, ne siamo consapevoli ma finalmente i segnali forti e concreti arrivano con costanza da tutti i fronti. È un territorio complesso, complicato, difficile ma avevamo promesso di cambiare registro e i fatti lo dimostrano. Fatti che dimostrano tutto l’amore verso questa città. Queste le dichiarazioni del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version