Home Cronaca Appartamento in fiamme a Piazza Garibaldi, famiglia salvata dai vigili del fuoco

Appartamento in fiamme a Piazza Garibaldi, famiglia salvata dai vigili del fuoco

Foto ANSA
PUBBLICITÀ

Un incendio è divampato all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un palazzo di piazza Garibaldi a Napoli, in zona stazione: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno messo in salvo alcune persone rimaste bloccate all’interno. I balconi sono stati raggiunti dai pompieri con l’ausilio di un’autoscala. Le operazioni sono ancora in corso. Non sono ancora note le cause dell’incendio. (ANSA).

PUBBLICITÀ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | Le fiamme divorano un carro del Carnevale di Saviano, indagine in corso

Le fiamme divorano un carro del Carnevale di Saviano, indagine in corso. Questa notte verso l’una a Saviano i Carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti a via Santa Rita per un incendio in un capannone. A prendere fuoco per cause in corso di accertamento un carro allegorico carnevalesco che veniva completamente distrutto. Fiamme domate dai vigili del fuoco, indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Saviano. Il carro allegorico, dedicato a Raffaella Carrà, è stato costruito dall’associazione Rione Torre.

Solo chi spende tempo e passione per la nostra kermesse, può immedesimarsi nell’amarezza che ha colpito voi, amici del Rione Torre. Possiamo comprende la profonda sensazione di impotenza che in questo momento vi impedisce di guardare altrove. Vi esortiamo a rialzarvi e a reagire, il carnevale ha bisogno anche di voi. La nostra associazione vi è vicina e pronta a tendervi la mano”, scrive l’associazione La Vittoria.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version