Home Attualità e Società Armando ‘Sparadais’, la prima foto dopo il ricovero: senza barba e molto...

Armando ‘Sparadais’, la prima foto dopo il ricovero: senza barba e molto più magro

Armando Sparadais
PUBBLICITÀ

Armando ‘Sparadais’ torna sui social in una foto con Luca Sepe, ‘Kekko’ Caruso e ‘Rafel o’ pazz’, sono proprio loro a rassicurare i fan “è solo questione di tempo prima di rivederlo ancora cantare, ballare e recitare“. Lo scorso 28 dicembre i gestori della pagina ufficiale di ‘Armando Sparadais’ avevano comunicato la triste notizia sulla salute di ‘Sparadais’. “Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un delicato intervento” così gli amici annunciarono ai fan.

PUBBLICITÀ

Il ritorno di Armando ‘Sparadais’

Armando Cobucci, noto con il soprannome di ‘Sparadais‘ si è reso noto attraverso i suoi tormentoni su Tik Tok. Una storia non facile quella del TikToker di Paestum, raccontata in un video di ‘Alici come prima’. Un passato nella moda e poi il “declino”, Tik Tok lo aveva aiutato a riconnettersi con il suo carattere gioviale e con “gli altri”. Pochi giorni dopo l’annuncio del ricovero di Armando sul suo profilo i fan vengono informati sulle condizioni: “Anche se ancora critiche stanno lievemente migliorando“.

L’ansia dei fan è stata affievolita ad inizio anno quando Luca Sepe, attraverso un video, ha riportato le parole dei medici. “Armando è stato risvegliato dal coma farmacologico, risponde bene alle cure e i medici hanno detto che se continua in questo modo verrà dimesso dalla terapia intensiva“. L’ultima novità per i fan arriva però circa venti ore fa con una foto sul profilo di Armando.

Nella foto Armando è al centro, circondato da Luca Sepe, ‘Kekko’ Caruso e ‘Rafel o pazz’, e saluta tutti i fan con la mano. “Oggi per noi è davvero un giorno speciale…ma siamo sicuri che lo è anche per tutti voi che avete tanto pregato, nella speranza di rivedere il nostro ARMANDONE di nuovo sorridente!” scrivono gli amici sotto il post.
Il leone è ferito ma la sua forza è straordinaria, e adesso è solo questione di tempo prima di rivederlo ancora cantare, ballare e recitare vecchie e nuove poesie. L’abbraccio che gli abbiamo dato oggi è anche da parte vostra! Perché al di la di tutto Armando è sempre bello. Anzi… È MOLTO BELLO!” concludono poi i tre, attraverso il tormentone che ha reso famoso Armando.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version