Home Cronaca Arrestati due rapinatori a Napoli, erano il terrore dei commercianti da Fuorigrotta...

Arrestati due rapinatori a Napoli, erano il terrore dei commercianti da Fuorigrotta a Montesanto

PUBBLICITÀ

Napoli. In seguito a diverse segnalazioni di rapine avvenute nei quartieri Arenella, Fuorigrotta, Avvocata e Montesanto, gli agenti dei Commissariati Dante e Montecalvario hanno predisposto mirati servizi di osservazione che, ieri sera, hanno consentito di individuare in via Tarsia due scooter, ciascuno con un uomo a bordo,  che, alla  vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga per eludere il controllo.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno bloccato il conducente di uno dei due motocicli, risultato rubato lo scorso 28 gennaio in via Chiatamone. L’uomo era in possesso di una pistola giocattolo calibro 9 priva del tappo rosso. Inoltre hanno accertato che, poco prima, si era reso responsabile di due rapine ad altrettante tabaccherie di via Consalvo. Il complice rintracciato nella sua abitazione

Biagio Valentino e Francesco Rossi, entrambi di Napoli di 42 e 40 anni con precedenti di polizia, arrestati per rapina aggravata. Inoltre primo è stato denunciato anche per furto aggravato. Nei suoi confronti sono in corso accertamenti in ordine ad una serie di rapine avvenute tra gennaio e febbraio.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version