Home Cronaca Arrestato per droga a Marano, su Fb foto di Al Pacino e...

Arrestato per droga a Marano, su Fb foto di Al Pacino e pistole

PUBBLICITÀ

Foto di Al Pacino come immagine del profio, foto meme con pistole e citazioni che inneggiano alla criminalità. Questo è quanto si trova sulla pagina Fb di Carmine Cerqua, 27enne di Marano arrestato dai carabinieri della locale Compagnia, guidati dal Capitano Gabriele Lo Conte. Insieme a lui sono finiti in manette nel blitz  Gennaro Corrado, un 35enne del posto sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g., e Carmela Maggio, una 35enne di Villaricca.

PUBBLICITÀ

Sono accusati di  detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I due uomini sono stati fermati davanti a un bar di Marano dove parlottavano tra loro: Corrado aveva in tasca 23 dosi di cocaina, Cerqua invece 3 dosi di marijuana e 16 stecchette di hashish.
In casa, invece, Cerqua aveva altre 14 dosi di marijuana mentre Corrado nascondeva nella credenza un panetto di hashish del peso di un etto; in quest’ultima abitazione stava per altro scontando i domiciliari la Maggio.

Adesso resta da capire se i tre si muovessero in maniera autonoma o se dietro ci sia l’ombra della malavita locale che sta riorganizzando le piazze di spaccio dopo le varie operazioni che hanno azzerato le organizzazioni egemoni in zona.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version