Home Cronaca Arrestato Salvatore Di Nunzio, il commercialista accusato di riciclaggio per la...

Arrestato Salvatore Di Nunzio, il commercialista accusato di riciclaggio per la camorra

PUBBLICITÀ

Il commercialista Salvatore Di Nunzio, originario di Villaricca e ritenuto legato ai Cesaro, accusato di riciclaggio di denaro per conto della camorra, è stato arrestato dai carabinieri del Ros. Nei suoi confronti è stata eseguita una ordinanza di custodia cautelare nell’ambito dell’inchiesta su collusioni tra imprenditori e clan della camorra in relazione all’area di insediamento produttivo nel comune di Marano.

PUBBLICITÀ

Di Nunzio è stato consulente anche degli imprenditori Aniello e Raffaele Cesaro, fratelli del parlamentare di Forza Italia Luigi Cesaro, in carcere da otto mesi nell’ambito della stessa inchiesta condotta dai pm della Dda Mariella Di Mauro e Giuseppe Visone, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli.
L’accusa per Di Nunzio è concorso esterno in associazione di stampo mafioso in riferimento al clan Polverino, egemone a Marano e dintorni.

Detto «Tore ‘a lavatrice» per la sua presunta disponibilità a fornire operazioni sospette, ora dovrà difendersi dall’accusa di concorso esterno in associazione camorristica, sulla scorta di alcuni presunti legami con i Polverino e i Mallardo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version