Home Cronaca locale Arrestata 2 volte col marito, la tiktoker Loredana Belluno è figlia di...

Arrestata 2 volte col marito, la tiktoker Loredana Belluno è figlia di un boss cutoliano

PUBBLICITÀ

Nelle scorse ore è finita in arresto Loredana Belluno, nota su TikTok e per essere la figlia del boss defunto Vincenzo “Squaglietta”, personaggio di spicco della Nco di Raffaele Cutolo: la donna, ore relegata ai domiciliari, è finita in stato di arresto insieme al marito Luigi Sorrentino (in carcere).

I due sono accusati di detenzione di droga a fini di spaccio aggravato dalle condizioni previste dall’art 416 bis comma 1. All’interno dell’appartamento in uso ai coniugi Sorrentino-Belluno, i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato 20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio.

Il precedente arresto di Loredana Belluno e Luigi Sorrentino

Situazione simile a quella verificatasi poco meno di 7 anni fa (6 febbraio 2017). Nell’occasione i due coniugi furono arrestati perché accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione in casa Sorrentino-Belluno, i militari trovarono dodici dosi di cocaina già confezionata e pronta ad essere venduta e numerose bustine vuote.

Tiktoker da 200mila follower

Loredana Belluno proprio in casa che ha realizzato gran parte dei video poi pubblicati su TikTok, dove la 42enne può contare quasi 200mila follower.

PUBBLICITÀ

Video in cui la donna si racconta e descrive la sua quotidianità e quella della sua famiglia, ma nei quali si diletta come cantante, accompagnata anche da volti noti della canzone neomelodica napoletana.

Difficile non notare l’ostentazione del lusso da parte della tiktoker in un appartamento in stile kitsch, con parati modello Versace, in cui spicca un arredamento poco sobrio e con marmo posizionato un pò ovunque.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version