Home Spettacoli Arriva un nuovo opinionista a Uomini e Donne, con Tina e Gianni...

Arriva un nuovo opinionista a Uomini e Donne, con Tina e Gianni un ex tronista molto amato

PUBBLICITÀ

Accantonata la voce che lo accostava alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, per l’ex tronista Lorenzo Riccardi si fanno insistenti i rumors che lo vedrebbero come opinionisti a Uomini e Donne. Insomma proprio come Jack Varone che nel 2007 Jack Vanore è sceso dalle scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare Serena Enardu, poi è diventato tronista e diversi anni fa è stato chiamato per fare l’opinionista.

PUBBLICITÀ

Stessa sorte toccata a Mario Serpa, che da corteggiatore del primo Trono Gay è diventato collega di Tina, Jack e Gianni, ma il suo percorso si è bruscamente interrotto dopo la lite della scorsa estate con Raffaella Mennoia, come riportato sul sito Bitchyf.it.

Lorenzo Riccardi già nelle scorse puntate, insieme a Claudia si è seduto accanto a Tina Cipollari. Ma nn è stato un ritorno momentaneo. Lorenzo infatti era presente nelle vesti di opinionista anche nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ed ha litigato con Carlo Pietropoli (la puntata probabilmente andrà in onda a gennaio).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version