Home Cronaca “Sono morto con lui, ti giuro che…”, la promessa di Arturo Borrelli...

“Sono morto con lui, ti giuro che…”, la promessa di Arturo Borrelli al figlio Luigi

PUBBLICITÀ

“Pensate a lui, io sto bene”. Questa una delle ultime frasi pronunciate da Luigi Borrelli, morto in un incidente stradale a Ponticelli. Gigi, come racconta una testimone a FanPage.it. Subito dopo l’incidente, durante i primi soccorsi, Luigi aiutò l’amico, svolgendo importanti manovre di soccorso. Borrelli era a bordo di un Fiorino quando, per cause ancora da accertare, l’autista ha perso il controllo. La vittima era seduta sul sedile posteriore, insieme ad altri due amici.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DEL PAPA’ DI GIGI

Il papà di Luigi, Arturo Borrelli, ora ha iniziato un’altra battaglia. Oltre alla sua lotta per chiedere giustizia poichè vittima di abusi di un prete, ora vuole la verità sull’incidente. “Cardinale Sepe lei ha distrutto la mia famiglia in questi anni. Mio figlio Luigi ha sofferto con me in quel breve tempo di vita. Io sono morto con lui. Luigi a babbo fosse ultima cosa che faccio ma ti prometto quello che volevi tu che io vincerò questa battaglia lo farò!!! Cardinale Sepe inizia la guerra ovviamente pacificamente ma determinato a mandarvi viaaaa!!”

Del suo caso se n’è occupato anche Le Iene

https://www.iene.mediaset.it/2018/news/pedofilia-diego-esposito-morto-figlio-chiesa_128223.shtml

Purtroppo la felicità per aver incontrato Papa Francesco. Gli aveva detto “Procedi per la tua strada”. Poi gli aveva consegnato il suo fascicolo alla segreteria e prendendosi l’impegno di continuare a indagare. “Dedicherò il mio dolore di padre a combattere, visto che mio figlio ha sofferto anche lui per quello che mi hanno fatto”, ha scritto su Facebook.

Gli abusi di don Silverio  non avrebbero segnato la vita solo di Diego. Da allora vive tra psicofarmaci e attacchi d’ansia e di panico. Ci sarebbero altre vittime.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version