Home Cronaca Follia sull’Asse Mediano, auto contromano semina il panico

Follia sull’Asse Mediano, auto contromano semina il panico [Video]

Follia sull'Asse Mediano, auto contromano semina il panico [Video]
PUBBLICITÀ

Momenti di pura follia quelli vissuti stanotte sull’Asse Mediano, dove un’auto contromano ha seminato il panico tra le corsie. A riprendere la scena è stata un’automobilista, che ha pubblicato i video sui social, diventati in pochissimo tempo virali.

PUBBLICITÀ

Il filmato è stato pubblicato anche da Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la segnalazione di un cittadino e ha postato le immagini sulla propria pagina Facebook.

Le altre notizie | Ferma un autobus per pettinarsi e specchiarsi, il video a Napoli virale su TikTok

Prima la ‘bravata’ a Napoli lo scorso aprile, adesso invece ferma l’autobus solo per specchiarsi, pettinarsi e scendere. Accade a Napoli, dove un uomo ha pubblicato un video su TikTok mentre si riprende a commettere una bravata che, in realtà, è risultata essere solo oggetto di critiche. A denunciare l’accaduto Francesco Emilio Borrelli – consigliere regionale della Campania – e Gianni Simioli: “Evidentemente non ha imparato la lezione. Scusa non basta più, bisogna cambiare mentalità”.

Lo stesso ‘protagonista’ del video è finito nella polemiche già lo scorso aprile, quando ha utilizzato la fontana monumentale del Gigante a Napoli in via Cesario Console per un balletto. Il monumento è stato trasformato in set e si era aggrappato anche alla vasca. Adesso, invece, il video mentre si riprende salire sul mezzo di trasporto solo per pettinare i propri capelli.

Io non la vedo una cosa normale per 2 followers su tik tok far fermare un autobus per specchiarsi e poi scendere dal pullman. Serve un po’ di rispetto per le persone che lavorano in pieno agosto”, è il commento di Borrelli.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version