Home Cronaca Assurdo nel Salernitano, carro funebre trasformato in un camper per vacanze

Assurdo nel Salernitano, carro funebre trasformato in un camper per vacanze

Assurdo nel Salernitano, carro funebre trasformato in un camper per vacanze
PUBBLICITÀ

In vacanza con il carro funebre. Borse, sacco a pelo, bibite, pacchi pieni di roba. Tutto ben sistemato nel carro funebre, parcheggiato in bella mostra sul porto di Marina di Camerota (Salerno).

PUBBLICITÀ

Lo riporta La Repubblica.

Marina di Camerota, in vacanza con il carro funebre
Vacanza con borse, sacco a pelo, bibite e pacchi pieni di vestiti e cibo ma in un carro funebre. Una foto, pubblicata sui social e presto diventata virale, mostra il veicolo parcheggiato sul posto di Marina di Camerota, nel Salernitano. L’immagine ha suscitato immediatamente le reazioni degli utenti social.
A notare il veicolo sono stati alcuni residenti, lungo il litorale, dove il carro funebre era stato caricato come fosse un camper. Al suo interno c’era un uomo, anche se probabilmente molti da lontano avevano pensato vi fosse un morto. E invece c’era un turista, proveniente dalla Germania, che stava riposando. Vicino a se un piccolo cucinino e diverse birre. L’uomo stava facendo il giro d’Italia. Il carro funebre era stato preso a noleggio in provincia di Cosenza. Le immagini hanno fatto velocemente il giro del web con inevitabile corsa al gioco del Lotto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version