Home Cronaca Attimi di paura a Caserta, tenta il suicidio sfondando con l’auto il...

Attimi di paura a Caserta, tenta il suicidio sfondando con l’auto il guardrail: salvato da una squadra di calcio

anziano tenta il suicidio caserta
PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto capitato in via dei Giardini Reali, nel territorio comunale di Caserta, nel pomeriggio di ieri, 15 ottobre. Un uomo, 75 anni, originario di Marcianise e a bordo di una Volkswagen Polo, ha cercato di sfondare il guardrail con l’obiettivo di gettarsi nel dirupo sottostante.

PUBBLICITÀ

Anziano tenta di gettarsi nel dirupo, salvato dai calciatori di una squadra di calcio di ritorno dalla partita

Il caso ha voluto che proprio in quei minuti si trovasse a passare di lì il gruppo di auto e mezzi dei ragazzi della squadra di calcio del Messercola, del comune di Cervino. I ragazzi stavano tornando da Castel Morrone ed avevano imboccato proprio via dei Giardini Reali.  Due giocatori sono stati i primi a scendere a bloccare l’anziano e a farlo desistere. A quel punto anche gli altri calciatori sono scesi dai propri mezzi ed hanno bloccato l’uomo. E’ stata contattata la polizia che è intervenuta sul posto. L’uomo è stato accompagnato in questura dove sono stati contattati i familiari. E’ stato affidato alle loro cure.

“Noi il campionato l’abbiamo già vinto così”, sono questi i commenti sui social dei supporters del Messercola, per omaggiare i propri beniamini resisi autori dell’eroico gesto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version