Home Cronaca Auto in fiamme sull’Asse Mediano, paura all’uscita di Arzano

Auto in fiamme sull’Asse Mediano, paura all’uscita di Arzano

Auto in fiamme sull'Asse Mediano, paura all'uscita di Arzano
PUBBLICITÀ

Stamattina un’auto ha preso fuoco lungo l’Asse Mediano, precisamente all’altezza dell’uscita rotonda di Arzano in direzione di Frattamaggiore. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme, fortunatamente, sono intervenuti i vigili del fuoco sul posto.

PUBBLICITÀ

Incidente nella notte sull’Appia in Campania, tragico bilancio: un morto e 7 feriti

Tragico incidente frontale tra due auto questa notte sull’Appia a Forchia, tra le provincie di Caserta e Benevento. Il bilancio è di un morto e sette feriti. A perdere la vita è un 51enne originario di Brusciano, in provincia di Napoli, ma residente ad Arpaia.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 4.30 di questa notte, la vittima, che viaggiava a bordo di una Citroen Picasso, si sarebbe scontrata contro contro una Ford Focus a bordo della quale c’erano 5 addetti alla security di una discoteca di Montesarchio. Sono loro, insieme ad un’altra persona, i feriti. Non si esclude che le auto coinvolte possano essere tre. Ancora da chiarire le cause del sinistro, sulle quali indagano le forze dell’ordine.

I feriti sono stati portati tra gli ospedali San Pio, il Fatebenefratelli e l’Ave Gratia Plena di Arienzo, ma le loro condizioni non sembrerebbero gravi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version