Home Cronaca Lite in strada ad Aversa, anziano picchiato con un tirapugni davanti ai...

Lite in strada ad Aversa, anziano picchiato con un tirapugni davanti ai passanti [Video]

Lite in strada ad Aversa, anziano picchiato con un tirapugni davanti ai passanti [Video]
PUBBLICITÀ

Ha del vergognoso quanto accaduto ad Aversa. Nelle ultime ore, su Telegram, sta circolando il video di un’aggressione ai danni di un anziano di parte di un uomo. A quanto pare quest’ultimo avrebbe colpito, pare dopo un alterco nato per motivi di viabilità, il rivale con un tirapugni. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Immediata la reazione dei passanti che sono intervenuti per calmare gli animi e riportare la situazione alla normalità. Al momento dell’aggressione c’erano anche i familiari dell’anziano, che presi dallo spavento hanno provato a convincere l’uomo di calmarsi.

Sui social, specificamente su Telegram, il video ha iniziato a divulgarsi fino ad arrivare al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato quanto accaduto sulle sue pagine.

Aggressione ad Aversa, la denuncia social del consigliere Francesco Emilio Borrelli

È la mentalità sub-camorristica che prende sempre di più il sopravvento. Decenni di lassismo, tolleranza e complicità hanno fatto si che quel seme germogliasse fino a diventare una quercia che ora è difficilissima da sradicare. Ma va pur fatto, questa mentalità va scacciata e per farlo occorre una riforma sociale e culturale. Ogni singolo atto di violenza va punito e punito duramente, senza ma e senza se. Non viviamo nella giungla, questa è una società civile ma in molti l’hanno scordato“. Questo il commento di Borrelli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version