Home Cronaca Violenza in strada ad Aversa, schiaffi e pugni all’ausiliare del traffico davanti...

Violenza in strada ad Aversa, schiaffi e pugni all’ausiliare del traffico davanti ai passanti

PUBBLICITÀ

Prima le minacce verbali, poi l’aggressione fisica. Questo è quanto accaduto ad un ausiliare del traffico ad Aversa mentre svolgeva il suo lavoro. La violenza – da parte di un cittadino aversano – si è consumata nel pomeriggio di ieri, sotto gli occhi dei passanti increduli per quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Al momento restano ancora da chiarire i motivi che hanno portato all’aggressione. Secondo una prima ricostruzione, però, sembra che tutto sia nato per futili motivi. L’ausiliare del traffico, a seguito dei fatti, è finito in ospedale a causa delle ferite riportate. La prognosi è di cinque giorni.

Le altre notizie | Non paga il grattino per il parcheggio a Napoli e minaccia il vigile, 22enne di Mugnano denunciato [Articolo del 1 novembre]

Un vigile ha ricevuto un’aggressione verbale parte di un ragazzo 22enne di Mugnano, che aveva lasciato l’auto in sosta senza però pagare il grattino. A quel punto, dopo la contestazione dell’operatore, è scattato il diverbio con tanto di minacce da parte del ragazzo.

Appena i poliziotti sono arrivati sul posto, si è avvicinato a loro un ausiliare del traffico. Il vigile ha raccontato l’aggressione verbale e le minacce da parte del proprietario di un’auto. Quest’ultimo aveva parcheggiato sulla strisce blu la propria vettura, ma sprovvista del tagliando di pagamento.

Gli operatori hanno denunciato l’aggressore, un 22enne di Mugnano di Napoli, per minaccia ad incaricato di pubblico servizio.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version