Home Cronaca Aversa distrutta dal dolore per la morte di Elisabetta: oggi l’ultimo saluto...

Aversa distrutta dal dolore per la morte di Elisabetta: oggi l’ultimo saluto alla 18enne

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Trentola Ducenta ed Aversa per l’addio a Elisabetta Nardi, la giovane studentessa deceduta nei giorni scorsi a causa, probabilmente, di un’aneurisma. Oggi, alle ore 15.30, amici e parenti daranno l’ultimo saluto alla 18enne presso la chiesa di Maria SS Annunziata di Aversa.

PUBBLICITÀ

Elisabetta era in coma da Pasqua in seguito ai mal di testa che accusava di frequenza. Sui social non sono mancate le dediche degli amici, dei familiari e delle persone che non sono riuscite a restare indifferenti davanti ad una tragedia del genere. Al funerale, come riportato dal sito edizionecaserta, è prevista anche una delegazione di docenti ed alunni con lo stendardo dell’istituto alberghiero che frequentava Elisabetta, che nei prossimi giorni deciderà modalità e tempistica per il rilascio del diploma in onore della ragazza.

«Sei già diventata un angelo», scrive qualcuno all’apprensione della drammatica notizia. «Ancora non riesco a crederci…», scrive invece un’amica di Elisabetta. Anche chi non aveva nessun legame con la ragazza, però, non è rimasto inerme: «Che dolore quando muoiono così giovani….Anche se non sono figli nostri…un abbraccio forte ai genitori».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version