Home Cronaca “Aveva paura, l’ho accompagnato io a costituirsi”, il fratello racconta cosa ha...

“Aveva paura, l’ho accompagnato io a costituirsi”, il fratello racconta cosa ha fatto Tony dopo aver ucciso Giuseppe

PUBBLICITÀ

Ha parlato ai microfoni di Pomeriggio 5 per commentare la vicenda che ha coinvolto il fratello, Tony Essobti, omicida del piccolo Giuseppe il bambino di Cardito brutalmente ucciso ieri mattina.

PUBBLICITÀ

”Per come  conoscevo mio fratello non pensavo mai che potesse arrivare a questo –  ha detto il fratello di Tony. Ha sbagliato e deve pagare. Noi stiamo male, mia madre è affranta ma rispettiamo la legge e non abbiamo altre parole da aggiungere.  L’ho accompagnato io a costituirsi perché aveva paura”.

Poche parole cariche di rabbia e stupore quelle di Raffaele fratello minore del 24enne fermato dalla Polizia. Il ragazzo nel breve racconto ha affermato che Tony dopo aver ucciso il piccolo di 7 anni si era rifugiato dalla madre a Crispano. Nel giro di poche ore Raffaele e Mary ,fratelli dell’omicida, gli hanno imposto di costituirsi accompagnandolo nuovamente sul luogo del delitto.

Una vicenda che lascia l’amaro in bocca e stupisce persino familiari ed amici che non riescono a capacitarsi su quanto accaduto.Nel frattempo centinaia di messaggi rivolti a Tony continuano ad inondare il web: ”Sei un mostro, devi marcire in galera”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version