Home Politica Azzurro Donna Campania si arricchisce, Gianna della Corte nuova coordinatrice allo sport

Azzurro Donna Campania si arricchisce, Gianna della Corte nuova coordinatrice allo sport

Gianna della Corte
PUBBLICITÀ

Azzurro Donna Campania si arricchisce grazie all’arrivo di una nuova coordinatrice allo sport: Gianna Raffaella della Corte, voluta fortemente dall’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, dal senatore Domenico de Siano, coordinatore di Forza Italia Campania e dalla coordinatrice di Azzurro Donna Campania Carla Ciccarelli.

PUBBLICITÀ

Gianna della Corte, già coordinatrice della Provincia di Caserta di Azzurro Donna, è stata scelta all’unanimità per il suo alto “valore” sportivo. Gianna della Corte è stata campionessa italiana di fioretto dal 2005 al 2007 e dal 2016 al 2017, vicecampionessa europea nel 2006, atleta dell’anno 2017 per CONI di Casera, campionessa del mondo Master a squadra al Cairo nel 2019.

«Sono molto felice di questo incarico: penso che lo sport può fare tanto per combattere il disagio sociale e aiutare i giovani ad acquisire metodo e disciplina che è molto di aiuto per le loro future professioni» ha dichiarato Gianna della Corte. La coordinatrice di Azzurro Donna Campania Carla Ciccarelli ha aggiunto che “l’obiettivo di Azzurro Donna Campania è di allargare sempre di più la propria squadra con figure competenti, che debbono essere di aiuto e di ispirazione al territorio e capaci di portare un valore aggiunto alla “squadra” azzurra. Gianna della Corte rappresenta pienamente questi obiettivi”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version