Home Spettacoli Gossip Bagni privati nelle camerette di Leo e Vittoria, pioggia di critiche contro...

Bagni privati nelle camerette di Leo e Vittoria, pioggia di critiche contro i Ferragnez: “Esagerato”

Chiara Ferragni casa nuova
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni mostra sui social la sua nuova casa e i progressi nella ristrutturazione di quest’ultima; pare però che i fan non abbiano apprezzato alcune scelte dell’inlfuencer.

PUBBLICITÀ

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez 

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cambiare casa, tornata dalle vacanza l’influencer si è concessa una visita per controllare i lavori di ristrutturazione. Chiara Ferragni ha così mostrato alcuni angoli della casa. Un salotto con un enorme camino e un lussuosissimo bagno in marmo pregiato sono alcuni degli scatti che la Ferragni ha deciso di mostrare sui social.

Le critiche degli utenti 

Tra le varie immagini condivise sui social ci sono anche quelle delle stanzette dei due bambini, Leone e Vittorio. Ognuno di loro ha infatti la propria stanzetta con il proprio bagno personale. Un bagno a strisce rosa per la piccola Vittoria Ferragni e un bagno ancora da finire per il primogenito Leone.

Pare che ad attirare i commenti negativi di alcuni siano stati proprio i bagni dei due piccoli. Molti utenti infatti hanno sottolineato come per loro sia eccessivo concedere un bagno ad ogni bambino. Commenti forse eccessivi che hanno suscitato anche la risposta della Ferragni che su Twitter scrive: “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version