Home Cronaca Ex giocatore del Napoli fermato dalla polizia, gli agenti gli puntano la...

Ex giocatore del Napoli fermato dalla polizia, gli agenti gli puntano la pistola contro [Video]

Bakayoko fermato dalla polizia, gli agenti gli puntano la pistola contro [Video]
PUBBLICITÀ

Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto Tiémoué Bakayoko a Milano. Il giocatore rossonero, dopo essere sceso i campo per l’amichevole contro il Colonia – valida per la Telekom Cup – è stato costretto a scendere dalla sua auto, mentre un agente della polizia lo perquisiva ed un altro gli puntava la pistola contro.

PUBBLICITÀ

L’ex giocatore di Monaco e Napoli, di proprietà del Chelsea ed in prestito al Milan, era a Milano quando si sono verificati i fatti. Due agenti si avvicinano a Bakayoko, gli chiedono di uscire dall’auto e partono i controlli con l’arma puntata. Pochi secondi dopo arriva un altro uomo, sempre in divisa, che dice qualcosa ai colleghi che poi si fermano. Il video, finito su Twitter poche ore dopo l’accaduto, è stato registrato da alcuni passanti.

Momenti di paura per l’ex Napoli Bakayoko.

Per il giocatore del Milan, allenato anche da Gennaro Gattuso ai tempi del Napoli, è stata una esperienza sgradevole. Prima la perquisizione senza un motivo apparentemente valido, poi la pistola puntata contro il passeggero che era in auto con il giocatore. Di quest’ultimo, al momento, non si conosce ancora l’identità.

La situazione torna alla normalità quando i due agenti sono stati raggiunti da un terzo collega, che con molta probabilità ha riferito l’identità del giocatore. Non a caso, subito dopo che il poliziotto si è avvicinato per riferire qualcosa ai colleghi, questi ultimi hanno immediatamente fermato la perquisizione.

Le scuse dei poliziotti

Gli agenti dopo qualche minuto si sono resi conto dell’errore commesso e, non appena hanno realizzato, si sono scusati con l’ex giocatore del Napoli.

 


 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version