Home Spettacoli Balalaika. Ultima puntata al veleno, i motivi delle assenze di Belen e...

Balalaika. Ultima puntata al veleno, i motivi delle assenze di Belen e Ilary Blasi

PUBBLICITÀ

Balalaika chiude alla grande, senza però Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Con la vittoria della Francia si sono chiusi anche i riflettori per il programma e su tutta la programmazione. Per quest’ultima puntata non è passata inosservata l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

PUBBLICITÀ

Ultima puntata di Balalaika condotta da Nicola Savino

Ieri si sono conclusi i mondiali di calcio con vittoria della Francia contro la Croazia. Il post partita, come di consueto, è stato commentato dagli ospiti del programma Balalaika che per questa ultima puntata ha visto come unico conduttore Nicola Savino.

I motivi dell’assenza di Belen Rodriguez e Ilary Balsy

Ilary Blasi e Belen Rodriguez erano assenti per “impegni pregressi”, come hanno commentato i comici della gialappa’s. Ma la verità sembra essere un’altra, la conduttrice e la showgirl avrebbero disertato la puntata perchè l’allungamento di Balalaika era fuori contratto e quindi non retribuita.

Nicola Savino salva l’ultima puntata

Nicola Savino non si è lasciato prendere dal panico anzi grazie all’aiuto della gialappa’s e il mago Forest è riuscito a sfondare quel muro che dalla prima puntata non si riusciva ad abbattere. La puntata di ieri ha registrato 11 milioni di telespettatori, un successo per Savino e tutta la squadra. A quanto pare l’assenza della bella romana e argentina non ha causato danni anzi solo vantaggi.

La frecciatina del mago Forest a Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Ma durante la puntata non sono mancate le frecciatine per le due assenti. Ma la, frecciatina, più ‘cattiva’ di tutte è stata quella del mago Forrest che ha dichiarato: “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale? […] Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena.In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”.

Dalle dirette interessate non arrivano risposte ma solo lunghi silenzi.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version