Home Cronaca Banditi scatenati a Giugliano, parla la titolare del ristorante pizzeria ‘Èlite Gran...

Banditi scatenati a Giugliano, parla la titolare del ristorante pizzeria ‘Èlite Gran Cuisine’: “Nostri sacrifici al vento”

Banditi scatenati a Giugliano, parla la titolare del ristorante pizzeria ‘Èlite Gran Cuisine’ Nostri sacrifici al vento
PUBBLICITÀ

“Sono molto rammaricata, dopo pochi mesi siamo stati nuovamente presi d’assalto.
Dopo tutti i sacrifici che facciamo io e mio fratello, questo ci devasta più di tutto.
Stiamo provvedendo al ripristino quanto prima, ma stasera saremo aperti solo con una sala, visto che la grande è stata colpita maggiormente”. Queste le amare parole di Teresa Montella, titolare del ristorante pizzeria ‘Èlite Gran Cuisine’ in via San Francesco a Patria. Il locale è stato preso di mira dai banditi. Dopo aver rotto le finestre e l’impianto di videosorveglianza, hanno messo a soqquadro l’attività portando via praticamente tutto: tv, palmari, soldi, sedie e altri oggetti. Dopo aver fatto razzia del bottino, sono scappati via.  Sul posto la polizia per i rilievi. Un danno che supera i 6mila euro. Danneggiato anche il sistema di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Lo stesso locale venne preso di mira lo scorso agosto. Anche in quel caso i banditi entrarono in azione nella notte verso le 4, portarono via i soldi che erano in cassa, circa 300 euro, le televisioni e altri oggetti. I danni più notevoli furono però quelli dovuti allo scasso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version