Home Spettacoli Gossip Barbara D’Urso diventa attrice di Beautiful, la conduttrice può lasciare l’Italia

Barbara D’Urso diventa attrice di Beautiful, la conduttrice può lasciare l’Italia

PUBBLICITÀ

Pochi giorni fa Elena Morali ha fatto tappa negli Stati Uniti d’America, ma qualcuno si chiedeva ancora il perché. Ieri l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi lo ha rivelato durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, dov’era ospite.

PUBBLICITÀ

La Morali ha raccontato di aver avuto la possibilità di recitare per un giorno sul set si Beautiful, popolare soap che su Canale 5 va in onda da più di venticinque anni. L’ex pupa ha già avuto esperienze in passato nel mondo della televisione e, difatti, sono spuntate alcune foto che la ritraevano recitare con Spencer (Don Diamont) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Poi la ragazza ha ringraziato con tutto il cuore Barbara D’Urso per averle dato questa grande possibilità.

Le dichiarazioni di Elena Morali

“Barbara io sono stata felicissima di questa possibilità ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando a un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa”, ha dichiarato la Morali, suscitando l’attenzione da parte del pubblico.

La ragazza -scrive KontroKultura– ha riferito che i produttori della soap avrebbero chiesto anche alla conduttrice di partecipare sul set di Beautiful, e inoltre vorrebbero proporlo un ruolo. A quel punto lady Cologno ha precisato: “Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare dovrei recitare insieme a te? Perchè sai, io ho un modo diverso da recitare diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version