Home Spettacoli Barbara d’Urso contro Fabrizio Corona: lite scoppiata per la foto del figlio

Barbara d’Urso contro Fabrizio Corona: lite scoppiata per la foto del figlio

PUBBLICITÀ

Barbara d’Urso contro Fabrizio Corona: lite scoppiata per la foto del figlio

Non tende a placarsi la bufera tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. A chiarire la sua posizione è la padrone di casa di Pomeriggio 5, che a Domenica Liva ha sottolineato:

PUBBLICITÀ

Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. […] Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.”

La bagarre tra i due risale al 2013 quando Fabrizio Corona – che ancora non era finito in carcere – fotografò il figlio della conduttrice con in mano una sigaretta fatta con il drum facendola passare per uno spinello, come riportato dal sito bytchyf.

Risultati immagini per barbara d'urso corona

La d’Urso decise di querelare Corona che qualche anno dopo dal carcere le inviò una lettera per chiederle scusa, invitandola a parlare più spesso di lui nelle sue trasmissioni. Ma la conduttrice ha voluto sempre prendere le distanze dall’ex paparazzo. Addirittura da bandirlo dai suoi programmi su Canale 5.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version