Home Senza categoria Barbara D’Urso dice addio alla Mediaset, ha rifiutato il rinnovo del contratto

Barbara D’Urso dice addio alla Mediaset, ha rifiutato il rinnovo del contratto

Barbara D'Urso dice addio alla Mediaset e torna alla Rai
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso dirà addio a Mediaset, dopo aver rifiutato il rinnovo del suo contratto. Ma cosa farà adesso?

PUBBLICITÀ

Dopo mesi di rumors

Era da mesi che circolava la voce di un abbandono di Mediaset da parte di Barbara D’Urso e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe vero. Dopo la notizia del mancato accordo tra Rai e Fabio Fazio, che insieme a Luciana Littizzetto sarà sul Nove, arriva anche quella della regina del pomeriggio di Canale 5. Secondo alcuni rumors la D’Urso avrebbe rifiutato un contratto biennale. Dopo decenni in cui ha condotto e ha partecipato a moltissimi programmi Mediaset (non sarà nei palinsesti del Biscione il prossimo anno.

Barbarella torna alla Rai

Un suo ritorno in Rai non sembrerebbe poi essere lontano, dopo aver mosso i primi passi nella Telemilano, canale 58, di Silvio Berlusconi trovò il successo proprio nel servizio pubblico dove lavorò come valletta di Pippo BaudoDomenica in. Secondo TvBlog Barbara potrebbe essere uno dei volti della giuria di Ballando con le stelle, il fortunato programma di Milly Carlucci. Al momento però si tratta solo di supposizioni in quanto non c’è nessuna notizia certa , dove andrà D’Urso lo sapremo solo “al termine dei contratti che sarebbero in corso di questi tempi.”.

Ultime notizie

TvBlog ha riportato la notizia scrivendo che Barbara D’Urso avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda. “Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara D’Urso pare essere lontana dalla vecchia e cara televisione generalista“, scrive il portale riferendosi al futuro professionale della conduttrice:

Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare – si legge – e in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi“.

Addio alla Mediaset 

La collaborazione tra Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi, è iniziata alla fine degli anni settanta, quando la D’Urso fu selezionata come annunciatrice per Telemilano 58, la prima emittente di Berlusconi, poi  Canale 5. La sua esclusiva con Mediaset iniziò nel 2003, quando Barbara D’Urso fu scelta per condurre tre edizioni del Grande Fratello. Negli ultimi anni, dal 2008, Barbara ha preso parte alla conduzione di programmi di infotainment.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version