Home Spettacoli Barbara D’Urso ‘distrutta’ dalla Venier, la conduttrice spiega cosa sta succedendo

Barbara D’Urso ‘distrutta’ dalla Venier, la conduttrice spiega cosa sta succedendo

PUBBLICITÀ

Altra dura sconfitta da accettare quella di Barbara D’Urso, che per la seconda domenica di fila si vede superata dall’amica-nemica Mara Venier nella sfida auditel. Le due conduttrici si sono sfidate per la seconda volta con i loro rispettivi programmi, Domenica In e Domenica Live. I risultati sono gli stessi della settimana scorsa e vedono vittoriosa la Venier.

PUBBLICITÀ

La risposta di Barbara D’Urso

‘Carmelita’ pare non tollerare la sconfitta e, dal suo canto, pubblica un Instagram Story: “Ieri Domenica Live ha preso la curva di Canale5 alle 14 al 9% di share e l’ha portata al 20% di share diventando prima rete! Ed era ancora un weekend estivo!!! I NOSTRI ascolti salgono rispetto a domenica scorsa! Vi amooooooooooooo!”. Queste le parole della conduttrice, con ovviamente l’aggiunta di numerosi hashtag.

Il ritorno di Mara Venier in Tv ‘distrugge’ la ‘Dottoressa Giò’

Consultando i dati auditel però non sembra esserci stata nessuna vittoria per Canale 5,  che nella giornata di ieri ha perso la sfida con la rete competitor della Rai. Il merito è senza ombra di dubbio di Mara Venier, che è stata ‘regina’ indiscussa della domenica negli anni passati. Adesso è tornata e pare essere addirittura più forte di prima.

Resta da capire ora se Barbara riuscirà a sorpassare di nuovo la sua ormai nemica. La stagione è appena iniziata, prepariamoci a tantissimi colpi di scena.

La sfida di domenica scorsa

La sfida in contemporanea è stata vinta nettamente da Mara che ha riconquistato tutto il pubblico perduto l’anno scorso dalle sorelle Parodi. Sia nella prima, sia nella seconda parte Domenica In è stata sempre al di sopra del 16% di share e abbondantemente oltre la media di 2 milioni di spettatori. Barbara d’Urso il 16% l’ha raggiunto soltanto dopo le ore 18 quando ha avuto Matteo Salvini come ospite. Ma la Venier già non c’era più, avendo concluso prima. Da notare che le due signore della domenica hanno ospitato in avvio Romina Power (Mara) e Loredana Lecciso (la d’Urso). Quindi in questa specie di referendum, il pubblico ha scelto Romina.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version