Home Televisione Barbara D’Urso parla del possibile ritorno in tv: “Prima o poi…”

Barbara D’Urso parla del possibile ritorno in tv: “Prima o poi…”

Barbara D'Urso
PUBBLICITÀ

Dopo l’addio a Mediaset e al suo storico programma, Barbara D’Urso racconta umori e programmi futuri. In una lunga intervista per Hollywood Reporter l’ex conduttrice Mediaset si racconta e si definisce un’araba fenice.

PUBBLICITÀ

Le parole di Barbara D’Urso 

Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena” dice Barbara D’Urso. Nonostante la “batosta” arrivata dai vertici Mediaset, la conduttrice dei palinsesti di Canale 5 sembra pronta a continuare: “Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti. Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza“.

D’Urso risponde così alle domande sulla sua forza d’animo: “Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me… che brutta vita che fanno, pieni di rabbia“.

Sogna i grandi registi 

Per ora pare che voglia concentrarsi sul teatro e sogna grandi registri: “Il mio sogno da sempre è Pedro Almodóvar o Ferzan Özpetek, li amo moltissimo. Ci sono tantissimi nuovi registi con cui mi piacerebbe tanto sperimentare e che loro sperimentassero me. Sa che il cinema ha anche un po’ la puzza sotto al naso, no? Ci vorrebbero registi coraggiosi come Pupi Avati, che è riuscito a far recitare Iva Zanicchi o Katia Ricciarelli, che magari non avreste mai immaginato in un ruolo serio o drammatico“.

Risponde poi ai rumors sulla sua presenza a ballando con le stelle: “Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version