Home Cronaca Colt e munizioni nascoste in casa, arrestata la zia del tiktoker Sorrentino

Colt e munizioni nascoste in casa, arrestata la zia del tiktoker Sorrentino

Colt e munizioni nascoste in casa, arrestata la zia del tiktoker Sorrentino
PUBBLICITÀ

L’hanno sorpresa con una pistola in casa e così per lei sono scattate le manette: con queste accuse è stata arrestata Barbara Sorrentino, zia di Luigi il tiktoker finito qualche giorno fa al centro delle cronache insieme alla moglie Loredana Belluno.

PUBBLICITÀ

Ad eseguire il blitz gli uomini della squadra mobile (dirigente Alfredo Fabbrocini): i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Carnaro (zona Cavalleggeri d’Aosta) presso l’abitazione della donna dove hanno rinvenuto, nel ripostiglio, ben occultati in una borsa, una pistola modello Colt cal. 45 con matricola abrasa con relativo munizionamento, 54 cartucce cal. 45, altre 11 munizioni di vario calibro, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

LE ACCUSE A BARBARA SORRENTINO

Per tali motivi, la 49enne Barbara Sorrentino è finita in manette per detenzione illegale di arma clandestina e di munizionionamento, mentre l’altra, indentificata per una 79enne, denunciata per gli stessi reati. Qualche giorno fa era arrivata la decisione pe Sorrentino e la moglie all’esito dell’udienza di convalida: i due erano difesi dall’avvocato Antonio Rizzo la cui linea difensiva ha fatto breccia presso i giudici.

La donna è tornata in libertà perché il giudice ha ritenuto la sua estraneità alla condotta di detenzione del marito. In particolare, come sostenuto dalla difesa, la mera presenza in casa della donna non poteva integrare concorso nell’attività del marito. Inoltre la donna non è mai stata menzionata dal pentito Gaetano Vigilia che invece ha tirato in ballo Sorrentino in alcuni verbali. Sorrentino è rimasto in carcere ma per lui è caduta l’aggravante dell’associazione camorristica.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version