Home Sport Bargiggia contro Alvino: “Gente pericolosa”, scontro tra i due giornalisti

Bargiggia contro Alvino: “Gente pericolosa”, scontro tra i due giornalisti

PUBBLICITÀ

Il giornalista tifoso Carlo Alvino colpisce ancora. Stavolta uno delle voci più amate del Napoli se la prende contro il Sassuolo, scagliandosi contro i neroverdi perchè “schiavo della Juventus”. La squadra di Iachini, in poche parole, sarebbe colpevole di aver fermato gli azzurri nella corsa scudetto contro i bianconeri.

PUBBLICITÀ

“Il Napoli ha le sue colpe ma il Sassuolo ha fatto lo schiavo della Juventus e quindi la Juve comanda e il Sassuolo risponde ai suoi padroni – si infervora la voce di Tv Luna -. La Juventus ha fatto sì che il Sassuolo giocasse la partita della vita: questa non è etica sportiva, questo è l’anticalcio, questo è quel concetto di sport che a noi non piace. Il Sassuolo ha giocato con la bava alla bocca, evidentemente quando il padrone chiama lo schiavo risponde”.

Il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia ha attaccato Carlo. Alvino reo di aver affermato che: “Il Sassuolo è schiavo della Juventus“, presentandolo ai suoi followers come colui che aveva augurato al morte ai Juventini. Su famoso social Bargiggia scrive: “La gente pericolosa andrebbe contenuta”, seguito da un link con dichiarazioni di Carlo Alvino.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version