Home Cronaca Beccato spacciatore in vespa nel Napoletano, bloccato 19enne dopo la fuga. NOME

Beccato spacciatore in vespa nel Napoletano, bloccato 19enne dopo la fuga. NOME

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Gabriele Leon Caldiero, 19enne di Caivano, per il reato di detenzione ai fini di  spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, nel corso di un’attività diretta al contrasto dell’attività di sostanze stupefacenti, si sono recati in Piazza Cesare battisti , e hanno notato giungere  un ciclomotore vespa con a bordo un giovane che si fermava accanto ad un veicolo.

Gli agenti hanno visto il 19enne che riceveva da una persona una banconota dopo averi consegnato un involucro. I poliziotti sono intervenuti prontamente, riuscendo  a bloccare l’uomo ,dopo un inseguimento mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi.

A seguito del controllo gli agenti hanno rinvenuto la somma di 30 euro, provento dell’attività di spaccio, e un ovetto in plastica contenente all’interno 12 dosi di cocaina , per un peso di 4,50 grammi. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate mentre il 19enne è stato  arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari

PUBBLICITÀ
Exit mobile version