Home Spettacoli Gossip Belen ha una nuova fiamma, Corona conferma: “Da due settimane sono inseparabili”

Belen ha una nuova fiamma, Corona conferma: “Da due settimane sono inseparabili”

PUBBLICITÀ

Non si placano le voci intorno alla vita sentimentale di Belen Rodriguez. Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, la showgirl è stata immortalata insieme al giocatore di basket Bruno Cerella. Lo scatto che li ritrae insieme ad un compleanno, postato sui social, aveva fatto nascere immediatamente nuove ipotesi su un possibile flirt. A confermare le voci è stato Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews.it.

PUBBLICITÀ

Belen sta vivendo un momento un po’ tormentato, come da sempre per quello che riguarda le storie d’amore. E, dopo le uscite televisive, come quella da Mara Venier in cui mostrato la singletudine, dopo essere stata paparazzata con un modello che frequenta la Milano bene, dopo aver ricominciato a uscire coi suoi vecchi amici dj che non ha mai dimenticato, sempre a fianco della fidata Pettineuse, ha incontrato nuovamente Bruno Cerella“, si legge sul portale del re dei paparazzi.

Lui è un ex giocatore di basket di Milano, giocava all’Olimpia, con cui Belen aveva avuto un flirt negli anni passati, durante una pausa causata da una crisi con Stefano De Martinocontinua la redazione di DillingerAnche lui argentino e pupillo di Giorgio Armani, oggi vive coltivando la sua passione per l’arte e da due settimane sono inseparabili“.

Da quando è iniziata?Dal giorno in cui lei ha postato, insieme a lui, una foto e un video in cui si riprendevano i quadri della casa dell’argentino rivela Fabrizio Corona attraverso Dillinger –. La sua amica del cuore in questo momento è moglie di Billy Berlusconi, quella ragazza bionda che è stata pubblicata il 17 febbraio con una dedica speciale, che poteva far intendere cose strane, ma in questo momento è solo una sua cara amica che la sta aiutando in un momento difficile. La scelta di cambiare di nuovo giro, abbandonare tutti e disdire appuntamenti, nonché mostrare il protagonista del gossip, perché le voci c’erano, in una storia, più che un indizio potrebbe essere una prova. Noi le auguriamo di trovare una pace sentimentale“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version