Home Spettacoli Belen da impazzire, leggins e ballo da urlo a Tu si que...

Belen da impazzire, leggins e ballo da urlo a Tu si que vales

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez a Tu si que vales si cambia d’abito in camerino e indossa una tuta molto stretta.

PUBBLICITÀ

Le era stato chiesto di indossare una tuta ancora più piccolina ma lei si è rifiutata: “No, ma io così non esco. Non posso”. Insomma, era un po’ imbarazzata nell’uscire dal camerino con un pantaloncino piccolissimo ed una maglia altrettanto invisibile. Così, la produzione le porta un pantalone più lungo, ma allo stesso tempo strettissimo.

Belen Rodriguez incanta tutti: leggins strettissimo 

Mezzo bustier e mezzo frac, l’abito chiuso dalla scollatura all’orlo da grandi bottoni e la parte posteriore più lunga. Così vestita, Belen, ieri ha fatto impazzire migliaia e migliaia di telespettatori. Ma a rendere sconvolgente la puntata di ieri è stato un episodio in particolare, che vede la showgirl argentina al centro dell’attenzione.

Belen Rodriguez incanta tutti a Tu si que Vales

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti ancora una volta a Tu si que vales. La showgirl argentina è stata letteralmente presa di mira dal concorrente Marco Viola che vuole ‘convincerla a fare quello che vuole lui’. Insomma, sono ormai un bel po’ di puntate che va avanti questa storia. Tuttavia, fino ad ora non ci è mai riuscito. Questa volta, però: colpo di scena.

La scommessa del corteggiatore

Nella prima puntata di Tu Si Que Vales un concorrente aveva scommesso che sarebbe riuscito a portarsi Belen a letto. Il tutto lo avrebbe scritto in una busta chiusa consegnata ai giudici. Per diverse settimane sono stati svariati i tentativi, ma nessuno di questi è andato a buon fine. Fino a ieri.

Nell’ultima puntata, infatti, l’ex di Stefano De Martino è caduta nel tranello del corteggiatore. Precisamente è arrivato un ragazzo, vincitore dell’ultima edizione del talent show, mandando un messaggio da parte di Marco (il nome del corteggiatore).

“Sperando di farti cosa lieta, ti ha dato la possibilità di fare pole dance con me”. Ha proposto il giovane, ma gli abiti minimal hanno lasciato qualche dubbio a Belen. Quest’ultima precisa di aver fatto Pole Dance tre minuti in tutta la sua vita, poi ci prova e, stanca a causa dell’esibizioni, propone: “Posso sdraiarmi sul letto?”.

Una volta coricata arriva il corteggiatore e i due finiscono a letto insieme. A quel punto Maria De Filippi ha aperto la busta mostrando il contenuto della scommessa vinta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version