Home Spettacoli Gossip Belen Rodriguez: “Ho abortito tre volte. Stefano? Ho sofferto tantissimo, ma ora...

Belen Rodriguez: “Ho abortito tre volte. Stefano? Ho sofferto tantissimo, ma ora voglio sia per sempre”

belen stefano aborti
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez sogna il lieto fine. Ma non quello delle favole, infiocchettato e servito sul piatto d’argento, sogna che la sua vita affettiva e amorosa prosegua in questa direzione: circondata dalle persone che ama, con i suoi figli e con Stefano De Martino, l’uomo che non ha mai smesso di amare che l’ha fatta soffrire tantissimo.

PUBBLICITÀ

BELEN RODRIGUEZ: “VORREI CHE CON STEFANO FOSSE PER SEMPRE”

Intervistata da “F”, la showgirl argentina si confessa a cuore aperto, spiegando perché l’amore per il ballerino e conduttore napoletano è senza fine: “Mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine… ma io sono super esigente. Ora mi ritrovo ad avere una vita meno peggio di tante altre”. Poi rivela: “Eppure ne ho fatte di tutti i colori. Per quanto ho vissuto dovrei avere 65 anni”.

I TIRA E MOLLA CON DE MARTINO

Belen e De Martino si sono sposati nel 2013, anno in cui è nato anche il loro primo figlio, Santiago. Si sono lasciati per la prima volta nel 2015, riprovandoci nel 2019 ma senza successo. Poi, il flirt di lei prima con il motociclista Andrea Iannone e poi con l’hairstylist Antonino Spinalbese, da cui è nata anche la seconda figlia di lei, Luna Marì. La storia con Spinalbese finirà pochi mesi dopo la nascita della loro bambina, e nel 2022 il ritorno con De Martino. Ora più innamorati che mai.

“Quando ho deciso di fare un nuovo passo definitivo nella mia vita, ho escluso che potessi ritornare con Stefano –  ha ammesso Belen –. Ma se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti… La scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata”. 

La showgirl ha poi ammesso che fu lei ad essere lasciata da De Martino: “Ho sofferto tantissimo per Stefano. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”.

I TRE ABORTI

Belen ha inoltre confessato a “F” di aver avuto tre aborti nel corso della sua vita: “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, dico che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version