Home Cronaca Il Covid uccide ad Ercolano, medico di famiglia morto a 64 anni:...

Il Covid uccide ad Ercolano, medico di famiglia morto a 64 anni: era vaccinato

Il Covid uccide ancora. Un medico di famiglia di Ercolano, Bernardo Cozzolino, ha perso la vita a 64 anni. La città degli scavi, infatti
PUBBLICITÀ

Il Covid uccide ancora. Un medico di famiglia di Ercolano, Bernardo Cozzolino, ha perso la vita a 64 anni. La città degli scavi, infatti, piange il camice bianco stroncato dal virus e da una polmonite bilaterale interstiziale che ha distrutto entrambi i polmoni. L’uomo – riporta Il Mattino – era molto conosciuto per la sua serietà e la sua scrupolosità, oltre che per l’impegno messo nel combattere in prima linea la pandemia.

PUBBLICITÀ

«Oggi è un giorno triste per la comunità di Ercolano. Purtroppo il Covid ci ha portato via il dottor Bernardo Cozzolino – così il sindaco Ciro Buonajuto –  Tanti di noi hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda devozione nell’aiutare il prossimo, sia come medico che come uomo di fede. A nome mio e dell’amministrazione tutta esprimo profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari e di chi gli ha voluto bene».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version