Home Cronaca Bimba travolta dallo scooter a Napoli, migliorano le condizioni della piccola dopo...

Bimba travolta dallo scooter a Napoli, migliorano le condizioni della piccola dopo l’operazione

Bimba travolta dallo scooter a Napoli, migliorano le condizioni della piccola dopo l'operazione
PUBBLICITÀ

Migliorano le condizioni della bambina di 6 anni che ieri è stata investita da uno scooter a San Pietro a Patierno. La piccola ha subito una operazione a causa di una frattura al femore. Dopo l’impatto, che le ha causato anche un trauma alla milza con conseguente ematoma, la bambina è stata trasportata urgentemente al Santobono. La bimba per fortuna adesso sta bene, è sotto osservazione ma non desta troppe preoccupazioni. A riportare gli aggiornamenti è Fanpage.

PUBBLICITÀ

I fatti

Grave incidente stradale, nella mattinata di ieri, a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. In via Nuovo Tempio, una bambina di 6 anni è stata investita mentre attraversava la strada in compagnia della madre. Da quanto si apprende, intorno alle ore 11 di oggi, la piccola stava camminando mano nella mano con la mamma. Mentre le due erano impegnate ad attraversare, improvvisamente, uno scooter ha centrato la bimba: alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 17 anni.

L’impatto con il mezzo a due ruote è risultato violento per la bambina. Soccorsa dai sanitari del 118, questi ultimi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version