Home Cronaca “Bimbi uscite, devo parlare con mamma”, poi la coltellata alla gola. Così...

“Bimbi uscite, devo parlare con mamma”, poi la coltellata alla gola. Così Marco ha ucciso la moglie a Battipaglia

Bimbi uscite, devo parlare con mamma, poi la coltellata alla gola. Così Marco ha ucciso la moglie a Battipaglia
PUBBLICITÀ

Un uomo di 38 anni ha ucciso a coltellate la moglie, sua coetanea, nel pomeriggio di oggi in via Flavio Gioia località Lago di Battipaglia (Salerno).aarabinieri della Compagnia di Battipaglia. Le attività sono ancora in corso. L’uomo, un italiano della zona, è stato fermato.

PUBBLICITÀ

Il 38enne avrebbe successivamente avvisato i carabinieri, consegnandosi alle forze dell’ordine. Al momento, l’uomo si trova in stato di fermo, mentre le autorità locali cercano di ricostruire il terribile episodio. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sotto la guida del capitano Samuele Bileti, sono giunti sul luogo del delitto per condurre tutti i rilievi del caso.

Per approfondire ulteriormente l’indagine, sono stati dispiegati sul posto i militari del RIS (Reparto Investigazioni Scientifiche), che lavoreranno per raccogliere prove e analizzare la scena del crimine nel tentativo di gettare luce su questa terribile vicenda.

L’uomo fermato è Marco Aiello, anche lui trentottenne. Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione: le indagini, affidate ai carabinieri, non escludono alcuna pista. La notizia del femminicidio, che si è rapidamente diffusa, ha suscitato sgomento nella Piana del Sele, dove la famiglia era molto conosciuta, e non solo. I vicini raccontano di una coppia in apparenza tranquilla e senza particolari problemi.

Quarto femminicidio in Campania nel 2023

Si tratterebbe del quarto femminicidio avvenuto in Campania quest’anno, dopo quelli di Maria Brigida Pesacane, 23enne uccisa l’8 giugno a Sant’Antimo in provincia di Napoli assieme al cognato Luigi Cammisa, quello di Angela Gioiello, 38 anni, uccisa a Pozzuoli lo scorso 28 luglio, ed infine quello di Anna Scala, 56 anni, uccisa a Piano di Sorrento lo scorso 17 agosto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version