Home Cronaca Cronaca nazionale Bimbo di 14 mesi travolto dallo scooter ‘pirata’, il piccolo è morto...

Bimbo di 14 mesi travolto dallo scooter ‘pirata’, il piccolo è morto sul colpo

Morto sul colpo il bimbo di 14 mesi
PUBBLICITÀ

Morto sul colpo il bambino di 14 mesi investito a Cagliari da uno scooter pirata, l’uomo si è costituito poche ore dopo. Era intento ad attraversare la strada insieme a sua madre il bimbo  di 14 mesi quando un’uomo in sella ad uno scooter li ha travolti.

PUBBLICITÀ

Il due ruote ha colpito sia il piccolo che la madre, la donna è rimasta lievemente ferita il piccolo di 14 mesi è deceduto sul colpo. La mamma è stata, difatti, trasportata subito in ospedale, mentre per suo figlio non c’è stato nulla da fare. L’uomo in sella non si è fermato subito dopo l’impatto, proseguendo la sua “corsa”, si è però costituito poche ore dopo.

Morto sul colpo 

Le dinamiche non sono ancora del tutto chiare, pare che mentre madre e figlio stessero attraversando la strada in Via Cadello, siano stati travolti da uno scooter di grossa cilindrata. Uno Yamaha TMax ha colpito la donna e il suo bimbo, nel passeggino, ed è poi corso via senza fermarsi. Sul posto sono giunti subito i soccorsi per la madre, rimasta praticamente illesa.

Il piccolo è purtroppo morto sul colpo, lo scooter ha trasportato il piccolo corpo per circa 15 metri dopo l’impatto. L’uomo che guidava lo scooter incriminato si è costituito poche ore dopo, questo però non gli ha causato “sconti”. La sua posizione è infatti al momento al vaglio degli inquirenti, non si escludono per lui le accuse per i reati di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version