Home Cronaca Blitz alla ‘rotonda dello spaccio’ nel Casertano, nuovo arresto nel Viale

Blitz alla ‘rotonda dello spaccio’ nel Casertano, nuovo arresto nel Viale

Blitz alla 'rotonda dello spaccio' nel Casertano, nuovo arresto nel Viale
PUBBLICITÀ

Sei arresti in poche settimane, ma alla ‘rotonda dello spaccio’ continua il via vai di pusher. Questo lo scenario a San Nicola La Strada, comune alle porte di Caserta tagliato in due da viale Carlo III, importante e trafficata arteria che termina a poche centinaia di metri dalla Reggia Vanvitelliana. Qualche chilometro prima, nell’ultima rotonda del Viale nel comune di San Nicola, da anni soprattutto pusher di origine africana spacciano senza sosta, e le forze dell’ordine non riescono ad interrompere il business illecito.

PUBBLICITÀ

E’ di stamattina l’ultimo arresto da parte dei carabinieri: in manette è finito un 34enne del Gambia, sorpreso dai militari mentre cedeva una dose di hashish ad un coetaneo di Maddaloni. Il 34enne pusher è stato ristretto agli arresti domiciliari. Ogni giorno pattuglie dell’Arma e delle altre forze dell’ordine monitorano la rotonda, nota per lo spaccio; frequenti sono gli arresti e i sequestri di droga, ma i pusher, così come i consumatori, tornano dopo ogni retata.

SPACCIO ALLA ROTONDA

Nonostante i numerosi arresti eseguiti dai carabinieri, almeno 6 nell’ultimo periodo, presso il largo rotonda di San Nicola La Strada c’è chi continua a spacciare. Questa mattina, l’ennesimo arresto. A finire in manette è stato un 34enne del Gambia, domiciliato in Maddaloni.

I militari della sezione radiomobile della locale Compagnia lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un coetaneo di Maddaloni che è stato segnalato alla Prefettura per la relativa violazione amministrativa. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version