Home Cronaca Blitz di Polizia di Stato e Municipale al campo rom di Giugliano,...

Blitz di Polizia di Stato e Municipale al campo rom di Giugliano, decine di auto sequestrate

Blitz di Polizia di Stato e Municipale al campo rom di Giugliano, decine di auto sequestrate
PUBBLICITÀ

Nuovo blitz di polizia di stato e polizia municipale al campo rom di via Carrafiello a Giugliano. Gli agenti del Commissariato “Giugliano-Villaricca”, coordinati dal primo dirigente Marcello Castello, con il supporto della Polizia Municipale e dell’Esercito. hanno setacciato l’insediamento dove sono stati scoperte tonnellate di rifiuti e auto rubate. Diverse le verifiche sugli abitanti e sui veicoli con numerosi sequestri.

PUBBLICITÀ

Sono 54 persone controllate, 12 veicoli sequestrati e 4 rimossi; 14 veicoli controllati e sanzioni amministrative per 14mila euro.

A latere della vastissima operazione messa in campo in data odierna presso il campo rom di via Carrafiello e diretta dal locale Commissariaro di Ps con la partecipazione della polizia locale di Giugliano, gli agenti della Municipale hanno in questi giorni sempre nel medesimo campo sgomberato sette auto cannibalizzate. “Segno ormai – secondo il Comandante Nacar –  di come sia sviluppato imprenditorialmente il lavoro dei soggetti di etnia rom pronti sin da subito a sfasciare pezzi di veicoli per la loro rivendita”.
Il Comandante Nacar dichiara “che la polizia locale di Giugliano cercherà di colpire i punti di stoccaggio di questi soggetti per impedire la monetizzazione delle attività criminali come successo nei giorni scorsi con l’isola ecologica abusiva sequestrata e svolgerà operazioni con l’esercito e le forze messe in campo dall incaricato della Cabina di Regia di Terra dei fuochi”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version