Home Cronaca Blitz nel rione Traiano, marijuana nascosta nelle lattine della Coca Cola

Blitz nel rione Traiano, marijuana nascosta nelle lattine della Coca Cola

Blitz nel rione Traiano, marijuana nascosta nelle lattine della Coca Cola
PUBBLICITÀ

Blitz nel rione Traiano, marijuana nascosta nelle lattine della Coca Cola. Come ogni fine settimana, si intensifica l’attività di controllo sul territorio delle forze dell’ordine, soprattutto, in quelle zone di Napoli dove sono collocati i locali ed è sviluppata la vita notturna della movida. Anche in questo week-end i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli sono intervenuti con operazioni mirate nei quartieri di Posillipo e Bagnoli, con particolare attenzione al Rione Traiano.

PUBBLICITÀ

Durante l’operazione condotta a largo raggio, i militari hanno individuato situazioni preoccupanti. In via Marco Aurelio nel Rione Traiano, sono stati rinvenuti 5 proiettili calibro 30 luger e 150 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, camuffati tra i cespugli di un parco pubblico. La droga era nascosta in contenitori camuffati come lattine di bevande, un ingegnoso modo per nascondere le dosi e sfuggire ai controlli.

CONTROLLI A NISIDA

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno individuato e denunciato 6 parcheggiatori abusivi nelle zone della movida, contribuendo a garantire ordine e sicurezza. Tra questi, 3 erano già sottoposti al Daspo urbano, e disturbavano i numerosi frequentatori della zona.

Un altro aspetto delle operazioni ha riguardato il contrasto ai comportamenti scorretti. Due automobilisti, una 33enne e un 29enne, sono stati scoperti dai Carabinieri mentre tentavano di eludere il controllo delle telecamere della Zona a Traffico Limitato di via Nisida coprendo le targhe delle loro auto. Entrambi sono stati denunciati per violazione delle norme del codice stradale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version