Home Cronaca “Siete solo vigliacchi”, la rabbia del sindaco di Casoria dopo la bomba...

“Siete solo vigliacchi”, la rabbia del sindaco di Casoria dopo la bomba alla Galleria Marconi

PUBBLICITÀ
“L’esplosione che stanotte ha devastato la Galleria Marconi, nel pieno centro di Casoria, è la conferma della vigliaccheria della malavita che continua a vessare commercianti e tenta di impaurire i cittadini”. Queste le parole del sindaco di Casoria Raffaele Bene dopo lo scoppio della galleria commerciale Marconi.
“Siamo tutti provati da questa pandemia, siamo tutti stanchi ed indignati per come la criminalità offende e mortifica il nostro territorio.
“Siamo ovviamente vicini ai commercianti (ai quali ho già espresso la mia solidarietà) e a tutti i cittadini colpiti e ci faremo interpreti, anche presso il Prefetto di Napoli del crescente senso di insicurezza generato da questi episodi nonché della necessità sempre più urgente di intensificare il controllo e la presenza delle Forze dell’Ordine”.

Lo scoppio della bomba nella Galleria Marconi a Casoria

Una bomba è esplosa all’esterno della Galleria Marconi devastando tutte le saracinesche dei negozi.  La segnalazione è arrivata dagli stessi residenti, svegliati di soprassalto a seguito del forte boato. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Numerose i commenti di indignazione, arrivati su Facebook dai cittadini di Casoria a seguito di questa esplosione. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’accaduto.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, così come alcuni cittadini che hanno testimoniato infatti con video e foto. Agli inquirenti, intervenuti sul posto, il compito di ricostruire la la dinamica dei fatti. 

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version