Home Spettacoli Boom di ascolti su Rai 1, Erminio Sinni è il vincitore di...

Boom di ascolti su Rai 1, Erminio Sinni è il vincitore di The Voice Senior

PUBBLICITÀ

Italia esulta per Erminio Sinni, il cantautore di Bagno di Gavorrano che vince il talent di Rai Uno The Voice of Italy in versione senior. “Questa prima edizione di The Voice Senior mi ha dato tanta emozione, nel vedere persone di mezza età cercare il loro momento di riscatto, di gioia, di notorietà. Inoltre mi ha dato la conferma che dopo i 50 anni puoi davvero fare e dire ciò che pensi con maggiore libertà, proprio come i bambini”. Parola di Antonella Clerici, conduttrice della prima edizione di The Voice Senior, il talent show della prima serata di Rai1 dedicato agli over 50 che ieri sera, domenica 20 dicembre, ha decretato il suo primo vincitore e che, fortemente voluto dal direttore Stefano Coletta, ha avuto successo di pubblico, forse sopra le attese.

PUBBLICITÀ

“Ho avuto concorrenti bravissimi e anche una squadra di coach meravigliosa – aggiunge la conduttrice all’ANSA – così il programma è esploso in gradimento come per magia. Forse, anche perché è bello per tutti noi vedere queste persone che hanno avuto una vita anonima e in ombra. Come la maestra d’asilo o l’insegnante di religione. Trovare una seconda giovinezza, e finalmente, raggiungere la loro libertà d’espressione, il loro riscatto, la loro gioia, e perché no, il loro momento di gloria. Tutti vengono già riconosciuti in strada e saranno sicuramente accolti con calore al loro ritorno nei paesi o nelle città dove vivono e dalle loro famiglie”.

Erminio Sinni vince The Voice Senior

Erminio Sinni è il vincitore della prima edizione di “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici. Una versione rinnovata di un prodotto che di fatto non ha mai conquistato gli italiani su Rai Due. Sinni del team Loredana Bertè ha vinto su Elena Ferretti e Marco Guerzoni.

Al vincitore, classe 1951, la possibilità di incidere un vinile con Universal Music Italia e la partecipazione allo show di Capodanno di Rai Uno “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version