Home Cronaca Notte di fuoco in provincia di Napoli, spari contro la serranda di...

Notte di fuoco in provincia di Napoli, spari contro la serranda di un bar

Notte di fuoco in provincia di Napoli, spari contro la serranda di un bar
PUBBLICITÀ

A Boscoreale, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – allertati dal 112 – sono intervenuti a via trivio marchesa 86. Ignoti avevano esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la serranda di un bar. Quattro i fori sulla saracinesca e 4 i bossoli rivenuti e sequestrati in strada dai Carabinieri. Indagini in corso da parte dei militari dell’arma che hanno acquisito i sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Si torna a sparare a Napoli, agguato ai Quartieri spagnoli

Ha raccontato di aver subito un tentativo di rapina. Racconto che non ha convinto del tutto gli uomini del commissariato Montecalvario intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Nel nosocomio, il 22enne Ciro Minieri è stato accompagnato dopo essere stato centrato alla gamba da un colpo di arma da fuoco. Minieri – con alle spalle piccoli precedenti per spaccio – ha spiegato la dinamica: ad agire due persone in sella ad uno scooter in vico Lungo San Matteo che avrebbero cercato di portargli via soldi e cellulare.

Alla sua reazione sarebbe partito il colpo di pistola. Versione che sarà attentamente verificata dalle forze dell’ordine. L’ultima volta che Minieri ebbe a che fare con la giustizia era nell’agosto del 2018. In quell’occasione gli agenti trovarono all’interno della cassetta della posta un sacchetto con all’interno quattro buste di sostanza bianca. In cucina un cucchiaino da caffè intriso di polvere bianca e collegato ad un videoregistratore, un impianto di video sorveglianza, per eludere in tempo eventuali controlli. La sostanza rinvenuta, che ai narcotest risultò essere cocaina, aveva un peso complessivo di circa 44 grammi.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version